Tutti i corridori sono provvisti di cibo sufficiente e regolare. Il concetto di catering viene elaborato congiuntamente dal partner di catering, dai medici dell'equipe medica, dagli scienziati dello sport dei nostri partner e dall'organizzatore.
Ristorazione

BANANE DA PRODUZIONE EQUOSOLIDALE
La SwissCityMarathon - Lucerne è un altro esempio nel campo della sostenibilità e si affida alle banane della produzione Fairtrade certificata da Max Havelaar per il suo catering.
In Svizzera, il marchio di qualità Fairtrade viene assegnato esclusivamente a prodotti che vengono prodotti e commercializzati in modo equo e solidale secondo rigorosi criteri sociali ed ecologici.

VIVI KOLA - CALCIO D'ENERGIA PER GLI ULTIMI METRI
Il produttore svizzero di cola "Vivi Kola" fornisce un'ultima spinta energetica in loco. "Vivi Kola" è la prima cola svizzera. È stato lanciato sul mercato nel 1938 dalla Mineralquelle Eglisau AG di Eglisau e ha ottenuto un alto grado di riconoscimento in Svizzera.
Per dare ai partecipanti alla maratona una spinta energetica negli ultimi chilometri, Kola viene servita al Allmend.

Birra del corridore
Dopo la gara c'è una meritata birra Eichhof per tutti coloro che la apprezzano.
Potete ritirare la birra del vostro corridore con il voucher al numero di partenza presso esclusivo il nostro stand per la consegna della birra nella Museo Svizzero dei Transporti.